incontro “Una cameretta fatta apposta per me”

Passione a mano libera, incontroL’incontro a tema è un momento di confronto allargato in cui seduti comodamente intorno ad un tappeto sul quale i bambini  e le bambine, se sono presenti, possono giocare o fare un pisolino, gli adulti conversano a proposito di quella che è o che sarà l’organizzazione della cameretta o dello spazio che hanno a disposizione.

Il confronto riguarda l’organizzazione dello spazio, i colori delle pareti,  i materiali da inserire, gli arredi, le tipologie di giochi e la loro disposizione, e quelle che sono le richieste particolari dei genitori.

E’ per me interessante e piacevole ascoltare le vostre domande e perplessità, le curiosità , perchè è proprio così che il confronto diventa più ricco e stimolante.

Per quanto riguarda i materiali, propongo la visione di fotografie e di qualche libro e di una dispensa preparata per l’occasione.

Ad oggi i riscontri delle partecipanti (solo donne, per il momento) è stato molto positivo, continuiamo così e arricchiamolo insieme!

Al prossimo appuntamento

Passione a mano libera, firma Chiara