in gita alla Notte Celeste a Porretta Terme

Il 10,11,12 giugno si è svolta a Porretta Terme e, in tante altre località turistiche dell’Emilia Romagna, la Notte Celeste: la grande festa del benessere termale. Per l’occasione non sono mancate iniziative di intrattenimento dedicate anche alle bambine e ai bambini e per la prima volta Passione a mano libera ha partecipato attivamente ad un evento pubblico con il suo stand, e …per l’occasione è arrivato anche un bellissimo striscione 🙂

L’organizzazione è stata complessa ma come sempre ho potuto contare sul supporto di tante e tanti collaboratori e insieme abbiamo ballato, brindato e passato tre bellissime serate.

Per l’occasione anche pannelli sensoriali di ispirazione montessoriana ad altezza bambino con cui si poteva fare esperienza e giocare e i barattoli della calma consigliati da 0 a 99 anni perché chiunque attirato dai brillantini che lentamente cadono può ritrovare la calma dopo un momento di stress.

Bella esperienza, nonostante la stanchezza che chi è partecipa spesso a fiere e manifestazioni può comprendere, un grazie a chi mi ha coinvolto in questa interessante iniziativa, a chi mi ha aiutato nei preparativi e allestimento e a chi mi è passato a trovare!

Ciaaaaaaao

Passione a mano libera, firma Chiara

Potrebbero piacerti