decorazione di interni per bambini e bambine

Passione a mano libera, i miei lavori

La decorazione della cameretta o della futura cameretta è il più delle volte un pezzettino di sogno che si realizza: sulle pareti compaiono pensieri per i bambini e le bambine dei loro genitori e immagini che racchiudono amore e affetto. Questo è il mio modo per pensare che quello spazio che racchiuderà tante emozioni, momenti gioiosi, momenti di difficoltà e fatica, possa essere ancora più magico e regalare ancora più emozioni con un tocco di pennello e colori adatti per rilassare, accogliere, accompagnare, sostenere.

Per prima cosa mi prendo del tempo per parlare e conoscere il committente, per confrontarci e per capire che cosa desidera e come si immagina la cameretta.

In unaPassione a mano libera, i miei lavori seconda fase realizzo uno schizzo su carta, se possibile delle dimensioni reali, poi dopo qualche modifica dell’ultimo minuto, comincio con lo schizzo con matita sul muro.

L’ultima fase è quella della pittura, durante la quale c’è sempre una sorpresa per mamma o papà presente (che non svelo, altrimenti non è più una sorpresa).mongolfiera, passioneamanolibera

Quale sarà il prossimo sogno da realizzare?

Scopri i progetti già realizzati :

Passione a mano libera, firma Chiara