Decorazione camerette per bambine e bambini “un colore scelto apposta per me”

 

La decorazione è il più delle volte un pezzettino di sogno che si realizza: sulle pareti compaiono pensieri per i bambini e le bambine dei loro genitori e immagini che racchiudono amore e affetto.

IL MIO OBIETTIVO È…

…ideare e poi realizzare una decorazione adatta al bambino o alla bambina. Cosa significa? Dipingere delle forme ad altezza bambino, con colori tenuti e adatti ad un ambiente in cui il bambino riposerà e si rilasserà. 

QUALI SONO I MIEI PRINCIPI ?

Ho deciso di unire le competenze maturate come educatrice di nido e pedagogista con i principi base di interior designL’attenzione ai bisogni del bambino è la mia priorità, perciò ideando la decorazione per la cameretta considero le competenze del bambino e della bambina alla nascita e nei primi mesi di vita. La bambina e il  bambino in quella stanza si riposerà e dormirà, prediligo perciò colori neutri, che non disturbino la quiete e il riposo.

COME LO REALIZZO?

  1. vengo da te e ascolto i tuoi desideri, osserviamo insieme lo spazio in cui vorresti il dipinto o la decorazione e svolgo il sopralluogo.
  2. torno da me ed elaboro un bozzetto secondo le tue richieste, lo proietto su uno schizzo dell’ambiente per vedere come sarebbe il progetto finale se lo realizzassi così.
  3. torno da te e ti illustro il bozzetto e lo schizzo completo, se troviamo un accordo prendiamo appuntamento per cominciare a dipingere.

QUANTO COSTA?

Contattami per un preventivo gratuito e personalizzato.